Innanzitutto in questa sezione troverete articoli scientifici, approfondimenti Meteo e didattica. Scrivono i maggiori esperti del panorama Meteo italiano.

Gli articoli presenti all’interno di questa sezione saranno di svariato genere.
Meteo Didattica, cronaca, Scienza, Astronomia.

Allo stesso modo potrete trovare altri articoli nella sezione dedicata al territorio locale.

Noi di Meteo Rimini ci impegniamo ogni giorni per offrire un servizio dedicato ai cittadini di previsioni meteo. Ogni giorno cerchiamo di implementare i nostri contenuti in modo da poter offrire un servizio di informazione a 360° per gli utenti.

La sezione articoli è stata pensata per coinvolgere maggiormente gli utenti e poter offrire informazioni di svariato genere.

Cerchiamo di offrire all’utente finale una piattaforma ricca di contenuti ed allo stesso tempo un luogo dove poter arricchire la propria conoscenza in maniera facile e veloce.

Vi ricordo di visitare la nostra pagina Facebook al seguente link:

https://www.facebook.com/MeteoRiminiOfficial/

e ricordiamo che per i nuovi utenti è disponibile una sezione articoli di Meteo Didattica dove poter imparare l’arte delle meteorologia. Potrete trovarla al seguente link:

https://www.meteoriminiofficial.it/category/meteodidattica/

oltre a questi siamo presenti su tutti i social network.

COSA FACCIAMO NELLO SPECIFICO OLTRE AGLI ARTICOLI

Attualmente offriamo un servizio di previsioni dettagliate a 3 giorni per la città di Rimini e provincia, aggiornando continuamente la situazione, cercando di spiegare nello specifico e ,con termini comprensibili da tutti, la situazione. Oltre questo ogni tanto elaboriamo dei report degli eventi passati, creiamo articoli informativi su varie tematiche, ecc.
Il nostro ruolo principale, oltre ad offrire un servizio agli utenti, è contrastare il fenomeno della disinformazione e della falsa allerta meteorologica. Fenomeni sfortunatamente in aumento ed utilizzati da molti portali solamente per portare più accessi sui loro siti internet e guadagnarci di conseguenza.

Seguiteci anche sulla pagina e sul gruppo Facebook. Inoltre potrete trovarci su Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin, Youtube.